Cambia lingua:
it Italiano

Reggiani in Italia e nel mondo

Siamo presenti con le nostre sedi in 6 paesi: Italia, Inghilterra, Francia, Germania, USA e Cina. Operiamo con i nostri progetti in più di 80 paesi, con professionisti di alto livello. Nel resto del mondo una rete di distributori selezionati propone le soluzioni Reggiani in circa cento paesi di tutti i continenti, dall’Africa all’Oceania, garantendo ovunque al cliente la presenza e soprattutto l’assistenza Reggiani.

Headquarter REGGIANI Illuminazione S.p.A.
Sovico, Italia

Tutti i prodotti Reggiani vengono progettati e sperimentati nella sede centrale di Sovico, vicino a Milano, che oltre alle direzioni generale, commerciale e amministrativa, ospita anche i laboratori, certificati da organismi internazionali. Qui risorse, tecnologie e strutture, trasformano l'esigenza di un cliente in prodotti di nuova concezione, soluzioni fuori serie e su misura. Sono in Italia anche i modernissimi laboratori certificati IMQ per collaudi specialistici, autorizzati a testare i prodotti in conformità delle normative UNI 13032-1 e EN/IEC 60598-1 e il principale polo logistico di distribuzione mondiale.

Reggiani UK
Borehamwood, Londra, UK

La Reggiani Ltd Lighting cura la commercializzazione e la distribuzione dei prodotti sul territorio inglese e ospita il RE Lighting International Design Center, luogo nevralgico per la gestione di progetti internazionali su larga scala e per la relazione con designer, architetti, lighting designer e ingegneri della luce. L'interazione tra il Design Center di Londra e l'Headquarter di Sovico esprime tutta la capacità di servizio di Reggiani a livello internazionale.

Reggiani USA Inc.
Carlstadt, New Jersey, USA

Reggiani USA Inc., con sede a Carlstadt, NJ è situata nella zona metropolitana di New York City ed è il centro delle attività di produzione, commercializzazione, sviluppo tecnico e logistica per il mercato americano. Lo sviluppo degli apparecchi per il mercato americano, seguito dall’ufficio tecnico della Reggiani Lighting USA, garantisce che tutti gli apparecchi siano realizzati, assemblati e certificati UL / ETL, quindi conformi ai rigorosi standard presenti negli Stati Uniti.

Reggiani China
Ningbo, China

Creata da Goffredo Reggiani nel 1997 e diretta da Danilo Reggiani e Qiu Guo Liang, coadiuvati da tecnici italiani, la sede cinese Reggiani Ningbo Itg Lighting Co. Ltd assicura una straordinaria efficienza produttiva nel rispetto degli stessi rigorosi standard produttivi adottati in Europa e Stati Uniti. Con i suoi 45.000 mq di impianto e il supporto del vicino Showroom, è il fulcro delle attività di produzione, commercializzazione e logistica per il mercato orientale.